Soluzioni per accedere al mutuo prima casa con mutuo e affitto da banca BCC

Mutui agevolati


Come risparmiare con il Mutuo & affitto? Da oggi è facile grazie a "merito casa" di banca BCC!

Cosa intendiamo con Mutuo & affitto?

Per far chiaro sulla questione andremo nel dettaglio il più possibile in modo da render il più concepibile di cosa stiamo parlando. Questa iniziativa è partita dalle sedi della banca BCC di Busto Garolfo e Buggiate, con l’ obbiettivo principale di agevolare un utenza  di qualsiasi età nell’ acquisizione dell’ immobile tanto desiderato attraverso un mutuo agevolato.

Questo progetto, denominato per l’ appunto mutuo “merito casa”, e un iniziativa veramente interessante dal punto di vista economico. Permette a tutte le persone che vorrebbero fare acquisto di una casa, nonostante non hanno la disponibilità di poter cedere il famoso acconto del 20% pari al valore dell’ immobile, che si intende acquistare.

[ADSENSE]

Mutui, come risparmiare? funziona, merito casa?


Il mutuo agevolato “merito casa” ha una proprietà che lo distingue rispetto alle altre tipologie di mutuo, esso, infatti, per poter tutelare al meglio il cliente gli permetterà di poter pagare il famoso 20% di anticipo del valore dell’ immobile sotto forma di affitto, con una durata che può variare a discrezione del cliente dai 2  ai 4 anni. Una volta terminato questo periodo prestabilito ha inizio il vero mutuo.

Mutui agevolati funzionano davvero?


La prassi e abbastanza semplice, per fa uso di questo mutuo agevolato e essenziale rivolgersi a un costruttore associato ad Ance oppure che sia un cliente della banca BBC, una volta completata questa fase si decide quale appartamento deve esser acquisito e poi successivamente viene effettuato un bloccaggio del prezzo del valore dell’ immobile.

Come ultimo passaggio importante, ci si rivolge alla banca BCC e si fa richiesta di un mutuo agevolato “merito casa”, con la formula di 2 o 4 anni di affitto che successivamente sarà versato al costruttore. Una volta terminato il periodo dell’ affitto, si avvia il pagamento del vero mutuo facendo diventare così la casa in questione di proprietà del mutuatario.

Per maggiori informazioni e dettagli visitate il seguente collegamento: mutui agevolati

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014