Conto corrente bancoposta on line concede il 2% di interesse annuo
Conto corrente on line
Poste Italiane dal 1889 opera nel settore del monopolio dei servizi postali, iniziando con un semplice servizio di comunicazione sino ad arrivare a oggi con tutte le sue offerte di finanziamento (Prestito BancoPosta, argomento di cui abbiamo trattato in un articolo precedente) e molte altre cose come l’ accensione di un mutuo (Mutuo BancoPosta) oppure effettuare investimenti postali e molto altro ancora.
Oggi però, vi parleremo dell’ opportunità di poter aprire un Conto Corrente Postale che presenta una sicurezza per i vostri risparmi accompagnata da tutte le caratteristiche vantaggiose che offre con servizi e offerte innovative.
[ADSENSE]
Aprire conto bancoposta:
Quali sono i vantaggi del Conto Banco Posta Click offerto dalle poste italiane?
L’ ultima innovazione delle poste italiane e il suo Conto Corrente Postale. Offre un’ occasione unica, per tutto l’ anno del 2011 viene ceduto il 2% dell’ annuo lordo d’ interessi tra le somme comprese che variano dai 3000 ai 30.000 euro. Tutti gli interessi saranno saldati in seguito solo nel giorno 31/12/11, per questo motivo e giusto sapere che per far si che quest’ offerta sia valida, bisogna tenere il conto aperto fino alla suddetta data.
Quindi, le caratteristiche e i vantaggi nell' aprire un nuovo conto corrente postale vanno sicuramente a basarsi sul fatto che sia la gestione degli incassi sia i pagamenti tramite internet sono completamente a gratis. Il tutto accompagnato dal fatto che il canone annuo standard dei classici 30,99 euro non e richiesto, sia la carta Postamat Click e carta di Credito sono a gratis, la domiciliazione utenze, i versamenti e i prelievi e postagiro on line sono completamente gratuiti.
I bonifici e le ricariche postepay gratuiti
Senza contare il fatto che e possibile effettuare i bonifici on line nazionali e i bonifici verso UE sena alcun tipo di spesa. E la parte più interessante soprattutto per chi possiede la posta e che le ricariche sono gratuite, quindi addio al classico euro da pagare ogni volta che si vuole andare a ricaricare la propria carta ricaricabile per fare le proprie compre su internet.
Ovviamente ricordiamo che l’ obiettivo principale delle poste italiane e invogliare l’ utenza ad aprire un conto in posta on line per facilitare la vita alle persone, un esempio sicuramente e indicato a tutte quelle e persone che per vari motivi devono farsi la fila solo per effettuare dei pagamenti agli sportelli, con bancoposta online tutto ciò sarà solo un lontano ricordo.
Se volte informarvi di più non vi resta che accedere al seguente link (ricordiamo che il link è autoaggiornato, quindi ogni qualvolta un offerta scade, viene in automatico rendirizzato al sito ufficiale): Conto Corrente Postale
Commenti
Posta un commento