novit assicurazione reclami e difesa sulle polizze
NOVIT ASSICURAZIONI
Secondo la compagnia di assicurazione novit, le persone che lavorano per loro sono prima di tutto i consumatori, i quali offrono tempo e denaro per portare avanti l’ azienda, acquistando prodotti assicurativi nuovi. La compagnia di Novit assicurazioni è considerata un grande punto di riferimento del settore delle polizze di assicurazione; il quale offre prodotti semplici, veloci e flessibili.
I prodotti di assicurazione messi in evidenza sono tutti personalizzabili in modo da garantire al cliente in massimo dell’ efficacia, adattando il tutto alle proprie esigenze economiche. Proponendo sempre garanzie e informazioni nuove che nessun altro presenta sul mercato.
Inoltre i collaboratori di novit assicurazioni sono sempre disponibili e pronti a collaborare con il cliente che vuole stipulare un contratto di assicurazione on line o classico; dando spiegazioni, consigliando prodotti e offrendo preventivi gratuiti.
[ADSENSE]
Ecco tutto questo era disponibile fino a pochi giorni fa, ma purtroppo adesso la novit assicurazione è sotto provvedimenti Isvap e a quanto pare anche se continua con il suo lavoro di tutti i giorni creando nuove assicurazioni e nuovi contratti; i problemi sono ben in evidenza e se le cose non verranno sistemate, la compagnia potrebbe anche chiudere i battenti.
RECLAMI E PROBLEMI :
Ricordiamo che è stato aperto anche il canale "reclami". Quindi per chi volesse richiedere un reclamo, non dovrà fare alto che collegarsi al sito sotto indicato e compilare il modulo inviando un email a:
servizio.reclami@novitassicurazioni.it
In alternativa c’è sempre la possibilità (per chi non avesse internet o vorrebbe avere una risposta scritta) di inviare una raccomandata con richieste e reclami direttamente all’ ufficio della sede generale; riportando come titolo la parola “reclamo” se avete problemi.
Per maggiori info. è possibile leggere l’ articolo completo a questo link: novit assicurazioni oppure consultare proprio il sito ufficiale della novit, in modo da richiedere spiegazioni sull' accaduto a questo link: reclami novit
Commenti
Posta un commento