Mutuo agevolato, mutuo bcc "AD8" banca credito coperativo

Mutuo chirografario


Da poco è disponibili mutuo AD8; questo prodotto fa parte della famiglia dei mutui chirografari è permette a tutte le famiglie che lo richiedono di offrire una adozione come segno di riconoscimento, il quale in molti hanno saputo riconoscere questo gesto, come un sogno realizzato.



[ADSENSE]

Quindi per tutti coloro che hanno difficoltà economiche, ma hanno anche bisogno di un mutuo, adesso è possibile richiedere mutuo ad8 presso tutte le banca BCC della propria città.

Ricordiamo che tutte le coppie che sono in possesso del: “Decreto di idoneità rilasciato dal Tribunale dei Minorenni” e che vivono nei territori che sono di competenza della banca BCC, hanno diritto alla richiesta di prestito, fino ad un massimo di 15mila euro; da rimborsare in un periodo massimo di 5 anni, tramite rate mensili. Mentre per quanto riguarda il tasso di interesse è disponibile quello variabile indicizzato dall’ Euribor a 3 mesi, con uno sconto percentuale dello spread pari allo 0,50% del valore.

Il seguente finanziamento, viene erogato dalla banca in soli 10 giorni e direttamente in modo del tutto automatico, sul proprio conto, tramite la soluzione di accredito conto corrente. Per richiederlo basta consultare il seguente link ufficiale: mutuo

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014