CESSIONE DEL QUINTO A PENSIONATI IPOST

PRESTITI PENSIONATI



Sei pensionato e hai bisogno di liquidità? Appartieni all’ ente previdenziale IPOST? Stai valutando di richiedere un prestito personale?

Ad oggi esiste un finanziamento personale, fondamentalmente pensato a i pensionati. Infatti è un diritto per tutti coloro che non abbiano ancora compiuto 75 anni nel momento della richiesta del prestito e che percepiscono almeno 560 euro di pensione al mese, per quanto riguarda la cessione del quinto a pensionati.

Tutti gli appartenenti a questa categoria possono ottenere una cessione del quinto della pensione: un prestito personale comodo e agevole che permette ai pensionati di ottenere fino a 60.000 euro. L’ importo esatto ottenibile tramite cessione del quinto però, dipende da diversi fattori come l’ età del richiedente, la tipologia di pensione e la durata del finanziamento (da 36 a 120 mesi). Il motivo è che le rate di rimborso per restituire una cessione del quinto non possono superare un quinto della pensione del richiedente.

Alcuni vantaggi della cessione del quinto per i pensionati

IPOST :

  • Rata fissa

  • Tasso di interesse fisso

  • Assicurazione sulla vita compresa

  • Erogabile anche in presenza di altri prestiti

  • Basta la firma singola del richiedente


La cessione del quinto a pensionati IPOST, è un modo sicuro e veloce di ottenere liquidità da utilizzare con assoluta libertà. Infatti, è un’ ottima soluzione per realizzare viaggi, far fronte a spese impreviste, assicurarsi un’ assistenza a domicilio oppure consolidare i propri debiti in una sola rata mensile. Puoi chiedere un preventivo, gratuito e senza impegno, attraverso il sito Cessione del quinto a pensionati .it. Un nostro consulente ti contatterà nello stesso giorno per fornirti tutta l’ informazione necessaria per ottenere il finanziamento giusto.

Direttamente dallo sito di prestito a statali .it è possibile analizzare altro soluzioni finanziarie per la terza età; il tutto da questo link: prestito vitalizio ipotecario

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014