Mutui on line Barclays per un nuovo mutuo a tasso protetto
Mutuo conveniente
Barclays bank mette disposizione dell’ utenza di qualsiasi età un nuovo tipo di mutuo conveniente che potrebbe risanare il danno che ormai la crisi ha provocato in Italia.
Stiamo parlando di un Mutuo on line tasso protetto, che consigliamo fortemente da prendere in considerazione visto il periodo limitato ndella validità, difatti questa offerta scade alla fine di aprile 2011 (per gli utenti già aderenti all’ iniziativa ricordiamo che la stipulazione del contratto di mutuo sarà valida fino al 31 agosto 2011).
[ADSENSE]
Caratteristica fondamentale :
La caratteristica che rende mutuo on line di Barclays una solida scelta per condurre una vita economica migliore e sicuramente il fatto che questa tipologia di mutuo e a “tasso protetto”(dal valore di 5,75%, sarebbe euribor + spread) ed e valido fino alla fine della durata del pagamento del finanziamento.
Inoltre e giusto considerare il fatto che lo spread bancario applicato a questa offerta avrà un valore pari al 1,60%.
Un'altra proprietà importante di questa tipologia di mutuo on line e sicuramente l’ opportunità di poter scegliere in qualsiasi momento di poter passare a un mutui tasso fisso scegliendo inoltre la durata in base alle vostre esigenze (da 2 a 5 fino a un massimo di 10 anni).
I requisiti da rispettare :
Per far si che questa promozione possa esser attivata bisogna:
- Il mutuo da richiedere non deve superare il 60% del valore dell’ immobile che si intende acquistare
- E obbligatorio stipulare due polizze assicurative le quali il primo per la casa (scoppio e/o incendio) e il secondo per l’ utente mutuatario (in caso di malattia, infortunio o morte).
Per maggiori informazioni: mutui barclays
Commenti
Posta un commento