Prestito privati un prestito personale sociale chiamato social lending
PRESTITI PRIVATI
Per tutti i clienti ed utenti che desiderano effettuare prestiti tra privati, "maragi investendo online, ma non per forza", abbiamo deciso di presentare un importante sito on line che permette appunto lo scambio di liquidi tra privati; quindi una specie di punto di incontrato che permette di effettuare sia la domanda che l' offerta prestito.
Il motto di questo sito è davvero interessante e d seguito abbiamo voluto citare alcune frasi da loro indicate:
“Siamo un network di persone che prima si conoscono e poi si prestano denaro, riconducendo la banca al ruolo originario di cassaforte”.
Questo sito che consente di effettuare prestiti privati è attivo da ben 2 anni è grazie alla sua particolare operazione tutta italiana è già diventato famoso su tutto il web!
Le sue operazioni sono quelle di presentare l' offerta di prestito a persone che ne hanno bisogno e di conseguenza presentare la domanda dei richiedenti ai futuri prestatori di denaro.
[ADSENSE]
Questo progetto e procedimento è stato creato per evitare di dover far passare i soldi attraverso degli intermediari, rendendo il tutto sicuro, affidabile e con tassi di interesse davvero convenienti!
Quindi per chi volesse dare un occhio al sito in modo da conoscere maggiori dettagli e richiedere dei prestiti privati, che alla fine non sono alto che prestiti personali concessi da altre persone invece che dagli istituti di credito. può farlo benissimo consultando il link ufficiale; il quale è ormai anche famoso in America. Anzi per dire la verità l' idea iniziale è partita proprio dagli USA poi noi italiani abbiamo un po’ scopiazzato lo scambio di prestiti tra privati.
Commenti
Posta un commento