Nuovo mutuo per la casa, come richiederlo?

MUTUI MIGLIORI


Mutuo nuovo è un prodotto di finanziamento che permette a tutti coloro che lo richiedono di acquistare, costruire e ristrutturare la proprio o nuova casa dove poi andare ad abitare.

Il mutuo utilizza come tasso di interesse il tasso fisso e permette in questo modo di restare al sicuro e allo stesso tempo protetti dai rialzamenti degli indici di mercato, per tutta la durata del piano di ammortamento.

[ADSENSE]

FINANZIAMENTI NUOVI :


Lo scopo delle banche, con questo mutuo è quello di garantire al cliente un nuovo modo di rimborso programmando le varie uscite che ci sono ogni mese, in modo tale da evitare delle brutte sorprese alla fine di ogni mese.

CARATTERISITICHE MUTUO :


Per quanto riguarda le altre varie caratteristiche, come ad esempio la somma finanziata, possiamo dire che non si differenzia dagli altri mutui visto che la percentuale è sempre dell' 80%; mentre per la durata del rimborso è possibile richiedere tempi abbastanza agevolati; infatti si va da un minimo di 5 anni, fino ad un massimo di 25, con intervalli di 10, 15 e 20 anni.

Grazie all' opzione della rata invariata il cliente può richiedere senza problemi l' addebito direttamente sul proprio conto corrente, cosi da non perdere tempo preziose da utilizzare in altre occasioni; infine bisogna ricordare anche che le scadenze sono da definire al momento del contratto e si potrà scegliere tra mensile, trimestrale e semestrale con tanto di estinzione anticipata, senza dover pagare neanche un centesimo di penale.

Per avere maggiori info e consultare il sito che eroga mutui nuovi ecco il link: mutuo nuovo

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014