Prestito veloce: il piccolo ricarica prestito di Cofidis

PRESTITO ON LINE


Cofididis è una società che eroga anche piccoli prestiti; tra le sue proposte vi è anche il piccolo prestito da richiedere on line pagabile tramite bollettini postali, oppure con addebito su conto corrente, che offre l' opzione della ricarica prestito, ovvero la possibilità di avere una riserva di credito che aumenta man mano che si rimborsano le rate.



[ADSENSE2]

Come ricevere un prestito da Cofidis? Basta andare sul sito della società, raggiungibile tramite questo link: prestito veloce e compilare il form messo a disposizione on line e inviare il modulo cartaceo scaricabile dal sito.

Un vantaggio di richiedere prestiti e preventivi online è quello di avere la risposta sulla fattibilità dei prestiti personali con esito immediato; anche in questo caso l' esito è praticamente immediato perchè dal sito si ha una corsia preferenziale per la propria richiesta di prestito.

Il piccolo prestito on line proposto da Cofidis eroga una cifra massima di 5000€ che viene erogata direttamente sul conto corrente, è privo di spese extra e di istruttoria, è un prestito veloce e flessibile perchè consente di scegliere la scadenza del pagamento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014