Credem mutui a tasso misto chiamati finanziamenti Multiswitch

MUTUO TASSO MISTO


Il mutuo a misto, o rinegoziabile, proposto da Credem si chiama Mutuo Multiswitch: indicato per acquisto e ristrutturazione della casa, prima o seconda, ma anche per le altre finalità tipiche di mutui.


Questo tipo di mutui è interessante perché consente di sfruttare senza particolari preoccupazioni i prossimi anni in cui gli indici europei dei tassi di interesse per i mutui a tasso variabile rimarranno a livelli modesti, per poi poter passare al tasso fisso nel caso si ritenesse che saliranno troppo.


Il Mutuo Multiswitch di Credem consente al cliente di passare dal tasso variabile iniziale, parametrato all' Euribor 3 o 6 mesi, al tasso fisso IRS secondo la durata in qualsiasi momento del piano di ammortamento, senza spese; al momento della stipula del contratto di mutuo è però possibile acquistare l' opzione "da fisso a variabile" che consente il ritorno in seguito appunto al tasso variabile, ed anche l'opzione "da variabile a fisso" per un un terzo cambio di tasso: riassumendo, questo mutuo di Credem consente di base un cambio di tasso, e a pagamento fino ad altri due cambi.


Il mutuo a tasso misto di Credem ha una durata da 5 a 30 anni per acquisto o ristrutturazione di unità abitative, da 5 a 20 anni per le altre finalità; il mutuo eroga fino all' 80% del valore immobiliare e come detto i tassi di interesse sono parametrati all' Euribor 3/6 mesi o all'IRS, mentre lo spread massimo applicato è del 2,50 annuo. La polizza sulla capacità di rimborso del mutuo da parte del cliente è facoltativa. Potete contattare Credem tramite questo link e prenotare un appuntamento in una filiale dell' istituto: Mutuo


Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014