Inpdap cessione del quinto e altri prestiti Inpdap

PRESTITI CESSIONE QUINTO


I dipendenti appartenenti all’ INPDAP hanno accesso a finanziamenti agevolati e veloci per ottenere liquidità immediata da usare con assoluta libertà.

Questi finanziamenti sono i prestiti cessione del quinto, una tipologia prestiti riservata, fondamentale per i pensionati e dipendenti che abbiano un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I prestiti cessione del quinto sono non finalizzati e quindi, l’ importo erogato si può utilizzare per qualsiasi scopo o acquisto senza dover giustificare con documenti la finalità della richiesta di prestito.

Inoltre, si tratta di un prestito comodo perché prevede la restituzione direttamente dalla busta paga dei dipendenti INPDAP, ciò significa che ogni mese sarà il proprio ente previdenziale a trattenere il corrispondente alle rate di rimborso dallo stipendio del richiedente per saldare il debito.

[ADSENSE]

CARATTERISTICHE PARTICOLARI :


Tra le particolarità agevolate dei prestiti cessione del quinto per dipendenti INPDAP, possiamo sottolineare il fatto che sia la rata di rimborso sia il tasso di interesse sono fissi per tutta la durata del contratto di prestito.

Inoltre, è possibile dilazionare il finanziamento fino a 120 mesi e, in questo modo, ottenere somme molto elevate di denaro in prestito, concretamente fino a 70.000 euro.

Oltre ciò, è possibile ottenere una cessione del quinto anche nel caso di dipendenti o pensionati INPDAP con altri prestiti in corso: infatti, uno degli usi comuni della cessione del quinto è il consolidamento debiti, che permette di accorpare tutte le rate da pagare per prestiti in corso in una sola rata mensile.

Come abbiamo visto, la cessione del quinto è un finanziamento vantaggioso per i dipendenti INPDAP, infatti è pensato proprio per questa categoria di lavoratori.

Lo staff di prestito a statali .it ci indica i link per saperne di più sulla: cessione del quinto INPDAP

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014