IWBank offre mutui acquisto casa, surroga e rifinanziamento a tasso fisso o variabile per 30 anni
MUTUI ON LINE
I mutui iwbank sono considerati alcuni tra i finanziamenti casa più sicuri, visto che offrono la massima protezione combinando ad esempio il prodotto di iwmutuo con le varie polizze di assicurazione immobiliare "da gestire in base alle proprie esigenze economiche".
Inoltre cosa da tenere bene in considerazione; il sito di IWBank aderisce al Codice di Condotta Europeo per i mutui casa con protezione sicura al 100%.
CARATTERISTICHE DI PROTEZIONE :
Il mutuo iwbank si divide in due parti, che sono:
- Protezione "A" per debito - garanzia in caso di estinzione del debito in caso di inabilità permanente.
- Protezione "B" per rate - garanzia che aiuta il cliente nel pagamento delle rate durante un momento di disoccupazione o inabilità temporanea.
[ADSENSE2]
QUALE TASSO DI INTERESSE E' MEGLIO ?
Quando si sceglie un mutuo casa, non si sa mai quale tasso di interesse scegliere; visto che le scelte sono sempre di più; infatti si possono richiedere mutui con tassi fissi, variabili, variabili con indice BCE o euribor, con Cap, misto ecc... quindi quale tasso di interesse bisogna unire al proprio mutuo per andare sul sicuro?
In questo caso noi, non possiamo dirvi cosa sia meglio e cosa non lo sia; ma possiamo farmi un piccolo elenco e in base al significato di ogni termine voi stessi dovreste essere in grado "con un piccolo aiutino" di capire quale sia meglio per voi.
ELENCO TASSI MUTUO :
Il tasso variabile - permette di seguire l' andamento dei mercati e capire quali siano i tasi migliori del momento e assicurare la tua rata con il tuo mutuo;
Il taso fisso - garantisce una rata da pagare fissa per tutta la durata del rimborso e di conseguenza si è al riparo dall' aumento dei tassi con estrema tranquillità;
Il tasso variabile Bce - ha le stesse caratteristiche del variabile classico, ma consente di indicizzare i tassi presso la banca centrale europea;
Il tasso variabile euribor - anche se fa parte della stessa famiglia del variabile e sicuramente più affidabile, visto che il suo calcolo viene espresso giornalmente dal sistema bancario in modo da regolare con estrema dinamicità le transazioni finanziarie convertendole in Euro.
ll tasso misto - premette di aiutare i clienti in difficoltà con la scelta del tasso, creando una sorta di fusione tra tasso fisso e variabile, da utilizzare divisi per periodi (solitamente impostati dalla banca erogante il prestito).
Per consultare il link ufficiale, basta accedere al seguente sito: Mutui Iwbank dov'è anche possibile richiedere preventivi gratuiti e calcolare la rata mutuo.
Commenti
Posta un commento