Novità mutui prestiti Inpdap più modulo richiesta

MUTUI INPDAP


News per i nuovi mutui inpdap più modulistica.

In questo articolo è stato segnalato un servizio molto importante che permette di richiedere informazioni, moduli e mutui Inpdap.



[ADSENSE]

I prodotti possono essere richiesti dai dipendenti pubblici che hanno almeno 3 anni di anzianità del proprio servizio; quindi in poche parole possono richiedere questi mutui i pensionati e i lavoratori pubblici per acquistare una casa di cui il valore non sia maggiore di 300.000 euro.

Per quanto riguarda la durata del rimborso è possibile richiedere fino a 30 anni con un tasso di interesse agevolato fisso pari al 4,15%

Come per la maggior parte dei mutui sul mercato anche questo finanziamento ha alcune leggi da rispettare e quindi da tenere in considerazione; come ad esempio quella di non avere un membro famigliare, il quale risulti già proprietario di un appartamento almeno in un raggio di 100 km dal comune in cui si ha la residenza.

Per richiedere maggiori info. è possibile collegarsi al sito ufficiale e magari richiedere anche il modulo di compilazione per la domanda mutuo casa.

Ecco il link che rimanda agli aggiornamenti e alle novità Inpdap: mutui Inpdap

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014