Lega nord infuriata per il probabile rinvio delle elezioni 2013

Dopo la notizia che sta divulgando sul web e sulle varie reti tv nazionali ed europee, per quanto riguarda il probabile rinvio delle elezioni politiche previste per il 2013, la Lega Nord, si ribella parlando ai microfoni su quanto sta succedendo .

A parlare è il capogruppo - Gianpaolo Dozzo - della Lega Nord alla camera, il quale stronca “solo a parole per il momento” i continui pettegolezzi sul probabile rinvio delle elezioni previste nel 2013 per continuare a mandare avanti l’attuale governo di Monti.

Ecco le parole del capogruppo della Lega Nord Gianpaolo Dozzo, dette ai microfoni di Affaritaliani.libero.it durante la conferenza stampa in questi giorni di Febbraio:

"Se sono dei rumor lasciano il tempo che trovano, ma se qualcuno effettivamente pensa di rinviare la scadenza naturale della legislatura compie un atto dal punto di vista costituzionale altamente grave e lesivo della sovranità popolare. Già il governo tecnico, che non è come si sa un governo di diretta emanazione popolare, è una forzatura, pensare di andare oltre con questo esecutivo è sintomo di un grave vuoto democratico. Respingiamo con forza quest' ipotesi".

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014