Elezioni politiche 2013 rinviate? e' shock grave sbaglio

Una notizia dell’ ultima ora, definita come “clamorosa” sta spopolando in rete, mettendo in evidenza tutto ciò che riguarda la politica e le future elezioni del 2013; infatti la seguente notizia, anche se ancora non pienamente confermata, circola nei palazzi romani e prevede che ci sarà un rinvio delle elezioni politiche 2013!!

Purtroppo le notizie e i politici non si sbilanciano più di tanto, ma solo ieri molti, anzi numerosi deputati hanno messo in evidenza questa possibile novità, dicendo che non è da scartare. Questo problema, sta facendo sorgere ai cittadini una sola domanda: Italia = come la Grecia!? A mettere pressioni ad Atene sarebbe proprio il triumvirato, ossia un comitato costituito da tre elementi, che in questo caso sono:

  • La Bce;

  • L’ Unione Europea;

  • e il Fondo Monetario Internazionale.




[ADSENSE]

Il Troika quindi sta facendo pressioni affinché si accetti di reinvitare le elezioni politiche previste per aprile 2013. A parlare di questo è anche il ministro dell'Ambiente - “Papakonstantinou” – il quale non ha escluso questa possibilità, anzi ha espresso che per lui sarebbe giusto se il governo mettesse più tempo a disposizione. Concludendo che per lui la gente deve almeno avere la sensazione che le cose stanno cambiando.

  • Logicamente l’ Italia non è ancora arrivata al punto della Grecia.


Intanto ogni giorno aumentano sempre di più i sostenitori di Monti, il quale afferma che l’ emergenza economica in Europa non è ancora da sottovalutare, bisogna andare aventi e proprio per questo motivo i sostenitori potrebbero mettere ulteriori pressioni su questo punto, assecondando cosi le richieste della Merkel, delle istituzioni economico internazionali e di Francoforte.

A mettersi in gioco dopo tutto questo è il presiedente della Corte Costituzionale - Gustavo Zagrebelsky – il quale afferma che per colpa della istituzioni europee, ricordo che mesi fa, anche il referendum era stato vietato alla Grecia e adesso invece vogliono anche decidere di bloccare le elezioni ad aprile? E già... in Italia si sente aria di rinvio per le elezioni amministrative e non venitemi a dire che a qualcuno non piace l’ idea di rinviare pure le elezioni politiche 2013!

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014