Come scaricare il modello 730 detrazione irpef (software gratis)

DETRAZIONE MODELLO 730


Tra le novità del 730 riservate agli italiani per quest’ anno sono disponibili le agevolazioni per i cittadini dell’ Aquila, che invece di pagare l’ Irpef come gli altri anni, verrà applicata un imposta sostitutiva del 20%; mentre per la maggior parte degli italiani, le cose sono più o meno le stesse, a parte qualche aggiunta e riconferma.



[ADSENSE]

DETRAZIONE IRPEF :


Come ad esempio la riconferma della detrazione IRPEF al 55% per lavori finalizzati che utilizzano il risparmio energetico in edifici e abitazioni, con cambio di caldaia, installazione di pannelli solari, impianti fotovoltaici e nuove finestre.

Da quest’ anno in poi, a quanto pare, anche i pensionati dovranno pagare il modello 730, quindi non sarà più gratuito; a confermare il tutto è stato l’ ente Inps (come abbiamo già spiegato nel precedente articolo).

Ricordiamo che il 730 dovrà essere compilato da se, oppure tramite commercialista e consegnato al entro il giorno 30 aprile del 2011. Per chi si rivolge al commercialista è possibile prolungare la consegna fino al 31 maggio del 2011.

Quindi per chi volesse scaricare il modello 730 ha la possibilità di farlo sul sito di TAX Online; utilizzando il portale di software gratuito modello 730 da questo link:

tax online

Oppure accedere dalle nostre pagine qui sotto correlate e collegarsi al sito ufficiale Inps e ai sito agenzia dell’ entrate:

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014