Aumento assicurazione auto moto 2011 fino al 2012

POLIZZE AUTO E POLIZZE MOTO


Purtroppo dopo le varie segnalazioni offerte dall' Isvap sulle varie compagnie di assicurazione e sulle polizze rca auto e rc moto; l’ Isvap ha effettuato un controllo sulle varie assicurazioni in modo da assicurarsi che non vi siano in giro false polizze rc auto e anche rc moto, riconducibili a compagnie assicurative fasulle o non autorizzate a stipulare assicurazioni auto.

[ADSENSE2]

Infatti analizzando le pagine da noi qui sotto elencate avrete modo di vedere l' elenco completo e aggiornato 2011.

Dicevamo, dopo questo controllo a tappeto tra utenti e compagnie assicurative è stato deciso di alzare i prezzi delle assicurazioni in modo da far capire alla gente che non bisogna cercare di fregare lo stato, altrimenti ad andarci di messo saranno tutti i consumatori.

Ecco perché è stato registrato un nuovo aumento delle polizze auto e moto per questo 2011 e non è detto che sarà cosi anche per il 2012. Infatti la media dei costi delle varie polizze italiane in genere e sui 900 euro e secondo gli ultimi aumenti i prezzi sono saliti di circa il 6,6%.

Ora bisogna solo sperare che diano ragione ai consumatori onesti o per lo meno penalizzassero solo quelli che si mettono contro la legge…

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014