Preventivo mutuo casa con Credem creacasa
Esempio di preventivo mutuo per la casa tramite la Banca Credem con il progetto di creacasa per risparmiare denaro sul mutuo a tasso variabile
Adesso come adesso comprare una casa è davvero difficile e allo stesso tempo acquistarne una è un passo importante da raggiungere nella propria vita, ma come fare se la vita e i costi in Italia diventano sempre più difficili? Proprio per questo motivo bisogna cercare di risparmiare e trovare ciò che ci permette di andare avanti con facilità e continuità spendendo il meno possibile.
Vi stiamo dicendo questo perché grazie ad alcune banche ancora oggi è possibile richiedere un mutuo risparmiando denaro prezioso; a tale scopo è possibile chiamare in causa la Banca Credem, la quale consente di scegliere le migliori starategie e offerte di mercato per quanto riguarda i mutui per la casa in circolazione.
[ADSENSE2]
PREVENTIVO MUTUO PER LA CASA CON BANCA CREDEM DI CREACASA :
Effettuando un preventivo presso la banca Credem (che abbiamo fatto noi per voi, in modo da farvi risparmiare tempo) su un valore di circa 100mila euro, abbiamo calcolato i dati su un rimborso di 20anni con un mutuo casa a tasso variabile. i risultati ottenuti sono stati abbastanza buoni e accettabili.
- CREDEM MUTUO CREACASA
- Creacasa - prodotto con tasso di interesse variabile
- Tasso pari al 4,19% (calcolo Euribor a 3 mesi più il 2,60%)
- Tasso taeg pari al 4,51%
- Spese dovute all'istruttoria pari a 1000 euro
- Le spese di perizia della casa sono gratuite e comprese nel prezzo finale, quindi pari a zero euro
- Costo della rata finale = a 616 euro
Praticamente un ottimo prodotto di mutuo casa questo dalla banca Credem, visto quelli che attualmente girano sui mercati.
Commenti
Posta un commento