Franchising aprire un negozio senza perdite
Franchising, come aprire un negozio?
La domanda che in questo periodo si fanno in molti è squesta: è possibile anche aprire in Italia un negozio o un'attività senza perderci e magari guadagnarci? Certo! con il franchising tutto questo è possibile farlo e sopratutto ad avere più possibilità di riuscita sono sicuramente i giovani ragazzi che hanno voglia di apprendere cose nuove e portarsi avani con nuovi progetti ed iniziative.
il franchising è nato sopratutto per dare fiducia e lavoro a nuovi clienti che investiranno, in modo da diminuire i precari senza futuro e aumentare di conseguenza le nascite di nuove attivtà, in questa Italia ormai povera di iniziative.
QUALI DOCUMENTI BISOGNA PRESENTARE?
I documenti richiesti sono davvero pochi in quanto a pensare a tutto sarà il franchisor stesso o la compagnia (che potrebbe essere invitalia). con la compagnia invitalia le opportunità di riuscita sono davvero ottime, anzi si potrebbe dire praticamente senza rischio, visto che offrono finanziamenti a fondo perduto per lo sviluppo di nuove attività (fondi stanziati dal 2007 fino al 2013). Cosi si potrà aprire un negozio in franchising!
COME SI APRE UN NEGOZIO FRANCHISING?
Prima di tutto bisogna appoggiarsi ad una compagnia, che come abbiamo detto poco fa potrebbe essere Invitalia. inoltre invitalia offre corsi di formazione gratuiti in collaborazione con i franchisor convenzionati sia per l'italia e sia per l'estero; tutti con vantaggi importanti che caratterizzerebbe tantissimo il richiedente e futuro gestore del negozio.
In secondo luogo, invitalia è una compagnia seria che offre contributi ai giovani a fondo perduto, quindi senza obbligo di restituirli, cosi da permettere loro una riuscita dell'impresa senza spendere soldi per attivarla.
[ADSENSE]
QUALI SONO I VANTAGGI NELL'APRIRE UN NEGOZIO IN FRANCHISING?
I vantaggi sono veramente tanti, basta pensare che si potrà riutilizzare il marchio del franchisor, il quale è ormai famoso e detiene ormai una certa solidità di clienti e popolarità nel mondo.
Si avrà la possibilità di creare una propria campagna pubblicitaria o utilizzare quella già esistente del franchisor, che sicuramente vi proporrà al momento del contratto.
I clienti verranno subito da voi, con l'intento di comprare, in quanto conoscono il marchio e la qualità che lo caratterizza. quindi sanno già quello che compreranno e voi guadagnerete fin dal primo giorno di apertura del negozio.
Si potranno avere corsi di formazione gratuita direttamente dal franchisor, che cercherà in tutti i modi di specializzarvi in quel tipo di lavoro. inoltre grazie a questo capirete come svolgere le mansioni economiche relative ai conteggi, registri e documenti vari (nei primi mesi penseranno a tutto loro, voi dovrete solo guardare ed apprendere i segreti).
Inoltre prima della fine del corso di formazione sarà possibile apprendere tecniche di guadagno innovative ed efficaci che vi permetteranno di guadagnare molti soldi nel settore da voi scelto. i motodi di guadagno utilizzati comprenderanno anche tecniche e-commerce come ad esempio: merchants o google adwords (strumenti online molto importanti per la gestione del vostro business)
APRIRE UN NEGOZIO IN FRANCHISING E' DAVVERO CONVENIENTE?
E PERMETTE VERAMENTE DI AUMENTARE LE OPPORTUNITÀ DI LAVORO?
Sicuramente! aprire un negozio in franchising adesso come adesso è un opportunità da cogliere al volo per chi vuole realmente investire in business remunerativo; inoltre come abbimo già detto è l'unico lavoro che ti consente di apprendere e fare corsi di formazione gratuiti e allo stesso tempo avere un tuo negozio mediante i finanziamenti a fondo perduto e guadagnarci! con un lavoro in franchising si potrà diventare in pochi mesi dei veri business planner di successo senza sentire più la crisi economica.
Commenti
Posta un commento