Findomestic contatti filiali e telefono
Grazie ai contatti findomestic è sempre possibile contattare un consulente finanziario della Findomestic per un nuovo prestito, ottenere nuove informazioni sui tipi di prodotti in corso, analizzare i dati dei finanziamenti offerti, richiedere la carta aura, denunciare la carta di credito aura in caso di furto o smarrimento e infine anche contattare il call-center per i reclami. Andiamo in ordine...
NUOVO CLIENTE FINDOMESTIC E CONTATTI:
Hai bisogno di richiedere un nuovo prestito o delle informazioni specifiche per un prodotto attivo? è possibile farlo tramite un consulente finanziario findomestic, semplicemente chiamando il:
numero verde qui indicato: 848.844.999
Gli orari di apertura vanno dal Lunedì al Sabato con i seguenti orari - dalle 9:00 alle 19:30
Vuoi visualizzare con un click le filiali findomestic più vicine a te? contatta il Centro Clienti
CLIENTE FINDOMESTIC E CONTATTI:
Sei un cliente già attivo è vuoi contattare la Findomestic per avere informazioni sul tuo attuale finanziamento? puoi farlo direttamente dalla tua Area Clienti, in questo modo avrete tutta l'assistenza voluta. questo è il link dei: contatti immediati
Vuoi visualizzare con un click le filiali findomestic più vicine a te? contatta il Centro Clienti
Per chi non è iscritto al servizio, consigliamo di farlo subito; in quanto è davvero una buona iniziativa.
CARTA DI FINDOMESTIC, SMARRIMENTO E FURTO:
In caso di smarrimento o furto di una carta di credito Aura Findomestic, basta chiamare il numero verde qui indicato:
- (ITALIA) 800.254.762
- (ESTERO) +39.0553 23 22 42
Direttamente dalla tua area clienti è attivo anche il servizio di "blocco carta" nel quale sarà possibile in modo facile e veloce bloccare la propria carta di credito.
RECLAMI FINDOMESTIC:
Per la banca Findomestic la cura del consumatore e un dato primario da tenere in considerazione; per questo motivo è stato allestito nel sito un servizio di area "reclami" nel quale sarà possibile contattare la Findomestic e comunicare i problemi riscontrati o degli inconvenienti avvenuti durante il servizio; il tutto tramite l'email di: inviarci un reclamo
Commenti
Posta un commento