Prestito bebè 2012 come compilare il modulo e fare domanda
Prestito bebè - Compilando la domanda per i nuovi bonus bebè, poi come posso avvalermi del suddetto bonus "prestito bebè 2012" in modo facile e veloce?
Questa è una delle tante domande che stiamo ricevendo da migliaia di lettori ogni giorno riguardante i prestiti bebè, bonus o fondo nuovi nati.
In poche parole, chi vuole richiedere i nuovi prestiti bebè 2012 (diciamo prestiti, perché ormai non sono più da considerarsi buoni o bonus, ma dei veri e propri prestiti con tanto di rimborso) deve eseguire queste semplici indicazioni:
1.) Consultare le banche che hanno aderito all'offerta prestiti bebè;
2.) Richiedere presso la banca della propria città di residenza la domanda per i prestiti nuovi nati;
3.) Compilare il modulo in tutte le sue parti e riconsegnarlo alla suddetta banca.
[ADSENSE]
COME SI COMPILA IL NUOVO MODULO PER IL PRESTITO BEBÈ 2012 ?
Il seguente documento va compilato in un ordine preciso, inserendo tutti i dati richiesti, che principalmente sono :
- I dati anagrafici dei genitori del bambino stesso o adottivi in caso di un adozione classica o a distanza;
- Il nome, il cognome, il luogo di nascita, la data di nascita e il relativo codice fiscale completo del bebè neonato o bambino adottato;
- In caso di adozione, bisogna obbligatoriamente ricordarsi di inserire anche il numero del provvedimento;
- Infine "l'aspetto più importante" indicare in quanti e chi si prenderà cura del minore; la patria potestà per l'educazione, l'istruzione e la cura del bebè.
Ricordiamo ancora una volta che non si tratta piu di un buono o fondo perduto, ma di un vero e proprio prestito, da restituire alla banca prima della scadenza prestabilita; quindi prima di valutare qualsiasi offerta, consigliamo di analizzare il prestito bebè e vedere se veramente sia il caso di richiederlo e accettarlo.
Commenti
Posta un commento