Mutui e mutui tra banche on line

MUTUO RISPARMIO


In molti ogni giorno si chiedono come fare a risparmiare sul proprio mutuo casa qualche soldo, o su un nuovo mutuo da accendere; la risposta è semplice bisogna cercare e cercare per qualche giorno con molta insistenza le offerte proposte tra le banche classiche e le banche on line; in modo da capire la differenza e di conseguenza anche il risparmio (i costi) che li separa.

Infatti una volta scelto il mutuo, sorge spontanea anche un altra domanda, la quale è: adesso che ho scelto il mio mio ideale, quale tasso di interesse posso applicare per risparmiare ancora di più?

Questo parametro e da rispettare in base a quanto voi volevo spendere ogni mese tramite le rate ed inoltre bisogna sapere che con il fisso non ci sono problemi e rialzamenti di interessi percentuale; mentre con il mutuo a tasso variabile ogni mese bisogna lottare e sperare che gli indici di mecato stiano bassi per non avere brutte sorprese sul mutuo casa.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di segnalare a tutti voi una guida molto interessante che fa capire se è meglio utilizzare il mutuo fisso o quello variabile.

La guida è accessibile da qui sotto tramite le pagine correlate dei mutui :

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014