Prestito personale "Zero Spese" di Barclays Banca PLC

Prestito Zero Spese è un prestito personale che Barclays Banca PLC propone senza che il cliente debba presentare alcuna documentazione sulla spesa per la quale viene richiesto, solo quella sul reddito.

Prestito Zero Spese di Barclays Banca PLC, come dice il nome, non presenta nessuna spesa di commissione o di istruttoria, per l' invio di comunicazioni o l' incasso rata (solo l' imposta di bollo di legge), e non necessita di un conto corrente di appoggio presso Barclays.

[ADSENSE]

Prestito Zero Spese di Barclays Banca PLC, le principali caratteristiche:

  1. cifra finanziabile tra 2000€ e 30.000€

  2. tan massimo al 12,20%, taeg massimo al 14,16%

  3. durata del piano di ammortamento stipulabile tra 12 e 84 mesi

  4. la rata, a cadenza mensile e importo costante, può essere pagata tramite bollettini postali o addebito in conto corrente


Se il prestito personale viene stipulato con una durata superiore ai 2 anni, può venire assicurato con la polizza di assicurazione Barclays Rischio Zero, che tutela da malattie, incidenti, perdita del lavoro...che impedirebbero il rimborso del prestito.

Prestito Zero Spese di Barclays Banca PLC può venire richiesto on line dal sito della banca, dal quale potrete anche trovare l' agenzia a voi più vicina; Per chi fosse interessato ad altri prestiti personali può anche leggere:

"Prestito Compass";"Prestiti Inpdap";"Prestiti on line".

Commenti

Post popolari in questo blog

Verifica bolli auto pagati: ecco come

Modello 730 Ipsoa 2012 per ipad e imac

Prestiti pensionati Inps 2014