Revisione complessiva d'imposta per 80 euro di bonus

Per tutti i cittadini che aspettavano di ricevere il bonus di 80 euro in più a fine mese, purtroppo bisogna ammettere che ci sono vari problemi e modifiche che bloccano il tutto; come ad esempio la fiducia da parte del senato, il probabile rinvio in autunno e la revisione complessiva d'imposta.


La Corte dei Conti ammette che sarebbe consigliato effettuare una completa revisione di tutto il sistema legato al versamento dei contributi, cosi da regolare ne\l modo giusto il paese.


Oltre a questo adesso il Governo vuole mettere in atto una nuova iniziativa (senza aver concluso la precedente) riguardante il bonus di 80 euro; la quale prevede (senza fondi e coperture finanziarie) l'estensione del bonus a tutte le famiglie con un solo reddito o alle famiglie che hanno più figli a carico.



Ecco un video sulla revisione complessiva d'imposta:



Non sappiano ancora se le parole di Renzi siano vere o no, ma attualmente però sappiamo che il bonus di 80 euro è un surrogato e occorre una revisione complessiva dell'imposta. quindi non ci resta altro che aspettare e vedere cosa succederà...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano