Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano

Cinisello Balsamo - Agenzia delle entrate che dipende dalla direzione provinciale di Milano II, ha deciso di aprire un nuovo ufficio territoriale.


Dal 26 marzo 2012 è attivo il nuovo servizio territoriale presso l'agenzia delle entrate di Cinisello Balsamo; l'ufficio ha sede nel quartiere casati in viale Lombardia (20092 - numero civico 9), dove al momento hanno anche già sede l' INPS e le poste italiane. In questo nuovo ufficio, creato appositamente per dare un nuovo tipo di supporto al cittadino è stato deciso di installare otto postazioni "front office" e ben 10 postazioni "back office".



QUALI SERVIZI VENGONO OFFERTI AI CITTADINI IN QUESTA NUOVA AGENZIA DELLE ENTRATE?


Vengono offerte: informazioni, assistenza continua, rimborsi, analisi sulla dichiarazione dei redditi, controlli formali sulle dichiarazioni, gestione delle imposte, accertamenti parziali e automatizzati, accertamenti relativi all'imposta di registro, accertamenti sull'imposta di successione, controllo dell'obbligatoria emissione degli scontrini fiscali, controllo dell'obbligatoria emissione della ricevuta fiscale, registrazione di atti, riscontro di informazioni ed infine anche rilevazioni di informazioni.



ORARI DI APERTURA:



Dalle 8:30 alle 12:30 = Lunedì, Martedì e Venerdì


Dalle 8:30 alle 15:30 = Martedì e Giovedì (orario continuo)


Il sistema è provvisto di un distributore di biglietti automatico che consente ai cittadini di rispettare la file e svolgere le operazioni molto più velocemente. il distributore dei numeri apre alle ore 8:00



SITO INTERNET AGENZIA DELLE ENTRATE, EMAIL E TELEFONO:



  • Telefono. 02/697161

  • Fax: 02/69716689

  • E-mail: dp.IIMilano.utCiniselloBalsamo@agenziaentrate.it

  • E-mail Pec: dp.2milano@pce.agenziaentrate.it


Maggiori informazioni si possono trovare sul sito dell'agenzia delle entrate, presso il seguente link: Agenzia Entrate; una volta connessi accedere alla sezione dedicata alla provinciale Milano II di Cinisello Balsamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?