fiditalia e mutui prima casa

MUTUI PRIMA CASA :


In questo articolo cercheremo di spiegarvi una delle tante nuovo proposte di Fiditalia; in particolare stiamo parlando del mutuo e via.

Questo prodotto è indicato a tutti coloro che sono intenzionati ad acquistare una casa come privati, con un età cha va da un minimo di 18 anni, per via della maggiore età, fino ad un massimo di 80 anni.

Invece come importo, si può utilizzare una soglia minima di circa 30 mila euro e una massimo da calcolare in base alla percentuale dell' 80% del valore dell' immobile (prezzo totale).

[ADSENSE]ALTRI DETTAGLI:


Il mutuo è via, può essere richiesto da tutti i clienti che desiderano avere la loro prima e magari nuova casa e anche da chi ha intenzione di togliersi lo sfizio di comprare una seconda casa, magari al mare o in montagna; il tutto varia a seconda delle esigenze economiche.

Con Fiditalia è anche possibile richiedere garanzie ipotecarie, come ad esempio la garanzia per: l' ipoteca di primo grado, che raggiunge una percentuale del 150% sul valore totale del mutuo casa.

QUANTO DURA IL MUTUO?


Per chi intende effettuare un classico mutuo prima casa, la durata va da un minimo di 5 anni a salire… 10, 15, 20, 25, 30, 35, fino ad un massimo di 40 anni; il tutto a tasso variabile.

Mentre per chi intende stipulare un mutuo tasso fisso, la durata minima e di 5 anni e quella massima di 30 anni.

Aggiungiamo che con il seguente mutuo è possibile aggiungere delle assicurazioni che in questo caso comprendono la protezione di casa, salute e vita.

Per maggiori informazioni e per chi volesse effettuare un preventivo o stipula di contratto ecco il link: fiditalia.it

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano