Mutuo con tasso ri-calcolato ogni anno

mutuo tasso fisso calcolato ogni anno è possibile? si con mutuo a ricalcolo annuo di Credem!


Il Gruppo di Credito Credem ha messo a disposizione di tutti un mutuo a tasso fisso, chiamato "Mutuo ri-calcolo tasso fisso". Questo nuovo finanziamento ipotecario, permette a chi lo richiede di ristrutturare o acquistare una casa allo scopo di uso residenziale.


Un altro aspetto fondamentale, anzi decisamente il più importante per questo mutuo finalizzato è il ricalcolo dei tassi (che da un certo punto di vista sembra utilizzare sia i vantaggi del tasso fisso e sia del tasso variabile); Infatti il ricalcolo dei tassi di interesse avviene alla scadenza di ogni anno, garantendo al cliente la massima sicurezza. inoltre le rate saranno concentrate in un unica soluzione (meno costosa), quindi il rimborso verrà effettuato ogni 12 mesi.



DETTAGLI FONDAMENTALI SUL MUTUO A CALCOLO ANNUO



  • Mutuo chirografario a 5 anni:


Grazie a questo mutuo con ricalcolo tassi è possibile anche stipulare un contratto chirografario, ma solo se per il piano di ammortamento la durata MAX pari a 5 anni di età.


Dove la percentuale delle spese di istruttoria si aggira intorno allo 0,50% sul capitale che si ha erogato, quindi con spese minime di 200 euro per chi ha erogato un finanziamento massimo di 150.000 euro; Mentre per chi ha erogato più di 150 mila euro, dovrà pagare le spese pari a 300 euro.




  • Mutuo chirografario pari a 10 anni:


Per chi non volesse richiedere un finanziamento con durata troppo bassa è possibile richiedere anche il Mutuo chirografario fino a 10 anni; Il discorso è identico a quello di 5 anni, solamente che cambia il prezzo di 100 euro.


Infatti le spese di istruttoria anche per questo mutuo sono allo 0,50% sul capitale erogato, dove le spese minime per chi non supera i 150 mila euro sono pari a 300 euro; mentre le spese per chi supera la cifra dei 150.000 euro sono intorno ai 400 euro.



RIASSUMIAMO TUTTO SUL MUTUO IN POCHE PAROLE:


I mutui con un tasso di interesse fisso, viene solitamente richiesto dai mutuatari che hanno paura in un aumento dei tassi di interesse, durante il periodo di rimborso spese; questo perché con un classico stipendio si ha a disposizione una cifra in denaro precisa e fissa al mese da poter spendere.


Il mutuo viene analizzato e sottoposto al cliente con un tasso di interesse nominale, definito anche IRS; questo serve ad indicare che la rata pagare e il tasso stesso, saranno identici e costanti per tutta la durata del mutuo, senza rincari o aumenti improvvisi.


Proprio per questo nasce il mutuo calcola tasso, che consente al richiedente di ricalcolare i tassi di interesse ogni 12 mesi e magari avere una rata e un tasso "sempre fissi" ma allo stesso tempo più bassa! Oltre a questo la compagnia vi proporrà di allegare al vostro mutuo un'assicurazione per proteggere l'immobile e le persone che lo abitano. Qui aspetterà a voi, decidere se attivare una polizza+mutuo oppure no.


Per avere maggiori informazioni è possibile recarsi in sede presso la filiale più vicina alla vostra zona di residenza, chiamare il numero verde sottostante:


800.27.33.36


Oppure, optare per la visione del sito ufficiale di Credito Credem presso questo link: Mutuo Credem con ricalcolo tassi

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano