Mutui per impianti fotovoltaici

Mutui per risparmiare con impianti fotovoltaici


Per chi desidera risparmiare, ecco che sono nati i mutui fotovoltaici proposti dalla banca BNL.


Questi mutui sono stati esclusivamente creati per chi vuole investire il proprio denaro in un operazione che poi gli servirà nel futuro; in quanto noi andremo a spendere i soldi da una parte, ma in compenso poi non li spenderemo più… grazie al nostro impianto fotovoltaico.



QUALI VANTAGGI HA IL MUTUO FOTOVOLTAICO?


I vantaggi sono molti e li possiamo distinguere in due sezioni; una sezione dedicata al mutuo e l’altra dedicata all'impianto.


Per quanto riguarda l’impianto fotovoltaico, possiamo ancora usufruire degli incentivi statali; in questo modo si potranno ricevere ottimi sconti.


Inoltre siccome per lo stato la realizzazione di un impianto fotovoltaico e molto importante gli sconti saranno decisamente elevati e il tutto lo si potrà anche detrarre dalle tasse. Per quanto riguarda il mutuo, si potrà usufruire di un tasso di interesse fisso che riuscirà a copre il 100% del denaro speso; mentre l’importo massimo può arrivare fino al 90% del costo totale del prodotto e per chi volesse le biomasse la percentuale potrebbe arrivare fino al 100%.


E davvero un'ottima iniziativa e questo servirà ad aiutare moltissimi cittadini a risparmiare; ma analizziamo altri dettagli importanti che offre questo mutuo BNL.



ALTRI DETTAGLI RIGUARDANTI IL MUTUO:



  • Condizioni di rimborso molto agevolate;

  • La durata del finanziamento e prevista da un minimo di 60 mesi ad un massimo di 240 mesi;

  • Possibilità di gestire il tutto tramite un pre-ammortamento di massimo 1 anno e mezzo.


Quindi, da come abbiamo potuto osservare il mutuo per un impianto fotovoltaico e davvero unico nel suo genere, in quanto molto flessibile e inizialmente a gestibile tramite un tasso fisso, che poi si potrà cambiare (solo chi vuole) anche in un tasso variabile.


Per richiedere un preventivo o un mutuo è possibile consultare il sito BNL, oppure recarsi in una filiale della propria provincia.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano