Finanziamenti e mutui per giovani con let's bank

Finanziamenti Lodi grazie ai mutui per giovani ragazzi per merito di let's bank


A Lodi, la banca popolare, ha deciso di gestire un nuovo mutuo giovani, chiamato “Let’s Bank“.


Questi tipi di finanziamenti permettono al cliente, in questo caso un giovane ragazzo e con pochi soldi da parte, di pagare il mutuo a rate contenute per i primi anni; il tutto avviene tramite un pagamento di soli interessi, quindi si pagheranno solo le quote delle tasse e basta, senza altre spese... (durante il tempo di pre-ammortamento).


Una volta attivato il mutuo giovani, si può decidere se utilizzare l’opzione di tasso di interesse variabile o tasso fisso, che bloccherebbe le vostre rate su un unico importo mensile (nel caso in cui non venga espressamente richiesto, si inizierà con un tasso variabile); inoltre ricordo che una volta scelto se non dovesse piacervi, potete sempre cambiarlo dopo un determinato periodo.



ULTERIORI DETTAGLI IMPORTANTI SUL MUTUO GIOVANI:



  • Prima di tutto possono richiedere questo tipo di mutuo tutte le persone che vanno dai 18 anni d’età ad un massimo di 29 anni;

  • Il valore dell’immobile verrà finanziato fino ad un massimo dell’80%;

  • La durata massima del finanziamento è fissa a 30 anni;


Tutte queste opzioni consentono a chi decido di intestarsi il mutuo:




  • la possibilità di acquistare una casa.

  • la possibilità di ristrutturarla.

  • la possibilità "se non c’è" di costruirla!


Quindi per chi fosse realmente interessato al seguente mutuo giovani, consiglio di recarsi in banca e chiedere subito un foglio informativo più dettagliato; in questo modo si potrà analizzare al meglio la proposta con un consulente finanziario.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano