Deutsche Bank presenta il mutuo pratico a tasso fisso

La banca Deutsche Bank, ha deciso di mettere sul mercato un nuovo tipo di prodotto, chiamato: Mutuo Pratico a tasso fisso; questo nuovo mutuo è molto conveniente in quanto consente al richiedente mutuatario di mantenere sempre la stessa rata da pagare e per tutta la durata del rimborso non modifica neanche le sue condizioni.



Cosa offre il mutuo Pratico che altri non offrono?



Con questo mutuo Pratico a tasso fisso si ha la possibilità di restaurare la propria casa in pochi e semplici passi, oppure richiederlo per acquistare direttamente l'immobile dei vostri sogni. il piano di ammortamento va da un minimo di 5 anni fino ad un massimo di 30 anni; può essere richiesto solo dai cittadini italiani o da chi risiede in Italia con regolare permesso di soggiorno da almeno 3 anni consecutivi. Per quanto riguarda l'età, lo si può richiedere da maggiorenni, ma non si deve aver superato il 70° anno d'età prima del rimborso totale.



I costi del mutuo a quanto ammontano?


[ADSENSE]Questa nuova offerta di mutuo a tasso fisso consente di pianificare il tutto in due spese differenti, che sono:




  • La perizia = a 400,00 euro

  • L'istruttoria = a 500,00 euro


L'assicurazione invece è compresa nel prezzo e quindi offerta dalla banca Deutsche Bank; dettaglio da non sottovalutare, visto che per assicurare la prima casa con furto, incendio e scoppio solitamente se ne vanno via un mucchio di soldi.


Per chi fosse interessato all'offerta e non vede l'ora di scoprire maggiori dettagli e informazioni, abbiamo deciso di allegare qui il documento PDF della banca; in modo da poterlo stampare e leggerlo con calma. Ecco il file Pdf sul: mutuo pratico a tasso fisso

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano