Treviso: Nuovi accordi sui mutui tra banche e provincia

Per la città di Treviso, oggi è un giorno importante, perché nonostante la crisi in corso le banche presenti nella provincia Trevisana, hanno deciso di mettersi d'accordo in modo da agevolare tutte le famiglie, che volessero ristrutturare la propria abitazione. Grazie a questo nuovo accordo le famiglie potranno richiedere qualsiasi mutuo per la ristrutturazione con tassi di interesse agevolati.



L'operazione di mutuo ristrutturazione a tasso agevolato a Treviso è stata attivata questa mattina e richiama a se ben 20 istituti di credito, i quali hanno deciso di aiutare le famiglie Trevisane con finanziamenti per la casa davvero convenienti. i mutui permetteranno loro di ristrutturare la propria abitazione installando fin da subito i nuovi pannelli solari e tutto ciò che riguarda nuove misure per il risparmio energetico.



MA QUALI SONO LE CONDIZIONI DA RISPETTARE ?


Logicamente, l'unica cosa che il mutuatario non dovrà fare sarà quello di richiedere troppo, superando in modo eccessivo il prestito stabilito nel contratto. quindi una volta completati tutti gli interventi di ristrutturazione, le fatture che verranno presentate alla banca dovranno essere sotto o a pari della cifra stabilità in precedenza.



LA RICHIESTA DI MUTUO, COME FARLA ?


Basta recarsi presso un qualsiasi istituto convenzionato della regione, dalla data 3 Luglio 2012 o presso lo sportello "Mutui Prima Casa della Provincia di Treviso". una volta sul posto bisognerà spiegare il tutto e fare richiesta del mutuo ristrutturazione casa agevolato, richiedendo anche l'istruttoria e ulteriori info...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano