Assicurazioni false a Ciampino, la situazione in Italia è grave

In Italia le assicurazioni false e chi ne fa uso, stanno diventando sempre di più; proprio per questo lo stato vuole a tutti i costi cercare di sistemare il problema. sinceramente, parlando in prima persona, da molto fastidio anche a me questa situazione perchè non è giusto che i cittadini che si comportano bene devono subire gli stessi trattamenti di chi invece se ne frega e non fa altro che rubare allo stato.


Inoltre, non tutti quelli che le richiedono, sanno quanto è pericoloso usarle. E bene si... perché si può anche andare in carcere per parecchio tempo!




POLIZZE E ASSICURAZIONI CONTRAFFATTE :


Ma tutto questo, non sembra spaventare la gente o gli animi di chi ogni giorno mettere in circolazione assicurazioni false. infatti il fenomeno è in continuo aumento, tra chi cerca di creare nuovi frodi presso le compagnie assicurative e tra chi, invece... non ha i soldi per potersi permettere una normale polizza.


La cosa che preoccupa di più le assicurazioni e proprio il fatto che tutto questo accade principalmente in Italia e non nel resto dl mondo. questo aspetto ha fatto mobilitare le forze dell'ordine italiane e proprio ieri Martedì 3 Luglio 2012 è stato scoperto un laboratorio a Ciampino che creava assicurazioni false. L'operazione in atto è stata sventata delle forze armate e grazie al loro intervento, i truffatori (al momento ubriachi e malconci in una roulotte) sono stati arrestati. Si trattava di due persone anziane sulla settantina, che vendevano polizze contraffatte, auto rubate e auto con la polizza scaduta ma apparentemente regolare, il tutto in strada mediante il continuo passaggio dei cittadini della zona.


Il giro di affari dei malviventi è stato fermato, ma sicuramente questo non sarà l'ultimo caso in Italia.


Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano