Conto corrente Webank: guida per una nuova apertura

Guida all'apertura del conto corrente online Webank

Sei intenzionato ad aprire un conto corrente online? Ne ha di strada da fare, devi raccogliere una montagna di documenti, andare in banca, aspettare in coda! Tutto questo sarebbe molto faticoso e porterebbe via molto tempo utile, per questo esiste Webank.

Il conto corrente Webank si apre comodamente da casa tua, bastano 5 minuti, e sufficiente compilare la richiesta online sul sito di Webank,  oppure basta stampare il contratto e la guida all'apertura del conto corrente online. E fondamentale tenere sempre a portata di mano un documento d’identità, il codice fiscale e le coordinate bancarie che ti serviranno per il riconoscimento per via della legge contro l’antiriciclaggio. Per assistenza puoi chiamare il numero verde 800 148 149.

Dopo aver compilato la parte d’iscrizione, sarai un nuovo cliente Webank, come detto prima, dovrai fare il riconoscimento come previsto dalla legge antiriciclaggio, è semplicissimo, basta inviare un bonifico bancario che verrà poi accreditato sul tuo conto corrente online al momento dell’apertura. Oppure, se ti è più comodo, puoi andare in una delle agenzie del gruppo BPM a firmare davanti ad un incaricato di Webank. Una volta firmato il contratto, eseguire una fotocopia del documento d’identità, il codice fiscale e invia tutto a Webank. In poco tempo Webank aprirà il conto corrente online, e invierà i codici per accedere al sito di Webank.

Per maggiori info visitate il sito di Webank.it

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano