Carta conto prepagata Banca delle Marche

La carta di credito prepagata emessa, dalla Banca delle Marche, è un prodotto finanziario che si chiama Carta On Card, che ha il vantaggio di essere in realtà una carta conto.



La carta conto si caratterizza perché ha un proprio codice IBAN che ci consentirà di effettuare le operazioni  che sono solitamente eseguite con l’intestazione di un conto corrente bancario.


La versione base della carta conto On card della Banca delle Marche viene messa a disposizione dei maggiorenni, ha un costo di emissione pari a 10.00 euro, può essere ricaricata fino ad un importo massimo di 15.000,00 euro e si appoggia al circuito MasterCard.


Il vantaggio della carta conto On Card è quello che può essere richiesta anche da chi non sia intestatario di un conto corrente, presso una filiale della Banca delle Marche; ma allo stesso tempo permette di usufruire dei vantaggi del suo codice IBAN per ricevere bonifici sul territorio nazionale o in ambito Sepa.


I costi di ricarica sono pari a due euro, la ricarica effettuata attraverso il bonifico è gratuita, mentre il prelievo di contanti presso ATM della Banca delle Marche è gratuito, e presso altri Istituti di credito prevede una spesa di 2 euro. nelle aree extra euro, la commissione sul prelievo è  maggiorata dell’1,50%.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano