Under 35: Intesa San Paolo offre mutui agevolati

Mutui agevolati banca SanPaolo

Ecco una nuova offerta riservata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni non ancora compiuti; la stessa è stata avanzata dall'istituto bancario Intesa San Paolo che offre il mutuo denominato “Domus Variabile” per l'acquisto della prima casa: un finanziamento a tasso agevolato che si ottiene dalla somma dell'euribor mensile e dello spread compreso tra il 2,80% e il 3,10% in base alla durata del mutuo stesso.



[ADSENSE]

L' offerta dei mutui Intesa San Paolo :

Questa nuova offerta, come già citato in precedenza, è riservata ai maggiorenni e a quelli che non hanno ancora compiuto il trentacinquesimo anno di età e che alla scadenza del mutuo non hanno superato i 75 anni.

L' importo del mutuo :

L'importo a cui si potrà accedere è pari a circa 80% del valore della casa e la durata massima del mutuo è pari a 30 anni. Il mutuo non prevede spese di istruttoria, ma non sono comprese e quindi sono a totale carico del richiedente la perizia, la polizza assicurativa sull'immobile, l'imposta sostitutiva che per la prima casa ammonta allo 0,25%

L'offerta ha una validità limitata nel tempo, scade infatti il 31 marzo 2012. A dar maggior risalto a questa operazione è anche la possibilità di aderire a due opzione gratuite: la flessibilità durata e la sospensione rate.

Flessibilità durata :

Questa opzione dà la possibilità di estendere o ridurre la durata del mutuo fino ad un massimo di 10 anni; per poter richiedere la stessa è però necessario il saldo di almeno 24 rate dall'inizio del finanziamento ed inoltre la stessa è richiedibile una sola volta per tutta la durata del mutuo.

Sospensione rate :

Saldando almeno 24 rate, il richiedente potrà avviare le pratiche di sospensione del mutuo fino ad un massimo di 6 rate consecutive corrispondendo solamente gli interessi maturati durante quest'arco di tempo.

I fogli informativi sono disponibili presso tutte le filiali del gruppo Intesa San Paolo.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano