Mutui a tasso fisso nuova offerta mutuo rinegoziabile Ing Direct

Mutui a tasso fisso

Ecco il nuovo Mutuo Arancio Rinegoziabile Ing Direct, il suo punto di forza e la  “flessibilità” nella gestione del finanziamento da parte del cliente. Questo tipo di mutuo Ing Direct, permette la personalizzazione del proprio finanziamento mediante la possibilità di poter modificare la tipologia del tasso applicato nel piano di ammortamento.

Il Mutuo a tasso fisso Arancio Rinegoziabile Ing Direct da l’opportunità di risparmiare  in maniera esponenziale a differenza di un mutuo a tasso fisso usuale.

Le caratteristiche principali che rendono il nuovo Mutuo Arancio Rinegoziabile Ing Direct veramente conveniente sono:

  • Il cliente mutuatario può cambiare la tipologia di tasso (da tasso fisso a tasso variabile e viceversa) dopo cinque anni di rimborso nel piano di ammortamento. Il tutto in base (sempre a discrezione del cliente) agli andamenti borsistici.




  • L’ offerta mutuo di Ing Direct prevede che il mutuo inizialmente sia tasso fisso, calcolato in base all’IRS a cinque anni più spread; successivamente, il mutuatario può determinare in base alle proprie esigenze se modificare il tasso o mantenerlo invariato.


Come solito della Ing Direct, il nuovo Mutuo Arancio Rinegoziabile non prevede nessun tipo di spesa di istruttoria, perizia, gestione. Inoltre comprende un’assicurazione incendio e scoppio gratis.

Per maggiori info visitate il seguente collegamento: mutui a tasso fisso

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano