I mobili si possono scaricare con il modello 730?

L' agenzia delle entrate ha deciso di presentare un documento contenente tutte le informazioni riguardanti la giusta compilazione del modello 730, le istruzioni da seguire e ciò che può essere detratto.

Ad esempio in moltissime persone hanno richiesto: i mobili si possono scaricare con il modello 730?



Per quanto riguarda l'acquisto di mobili è possibile effettuare una detrazione irpef del 20%; questa detrazione potrà essere applicata a tutti i mobili e a tutti gli elettrodomestici acquistati prima di una ristrutturazione dell' immobile e quindi in poche parole bisogna comprare i beni durante il processo di ristrutturazione della casa; in questo modo si potranno scaricare con il modello 730.

Andando avanti con la compilazione del modello 730 e possibile aggiungere che la diminuzione del 20% prevede anche le spese per il montaggio e trasporto dei mobili o elettrodomestici, basta che il pagamento sia registrato tramite bonifico bancario. Tra le varie spese che è possibile detrarre si potrà inserire, in caso di ristrutturazione, anche la sostituzione della porta blindata, il portone o gli infissi del proprio immobile.

Nel caso di vendita della casa ristrutturata la detrazione applicata un un massimo che può essere di 10.000 euro dev'essere rimessa in gioco in cinque quote uguali di pari importo annuali; ma il contribuente che vende potrà allo stesso tempo continuare a godere delle quote residue.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano