Finanziamento Apple per il nuovo iPad HD 1080p

Finanziamento Apple per avere il gioiellino iPad HD!

La nota compagnia Apple pochi giorni fa ha presentato al mondo interno il suo nuovo tablet che arriverà sui mercati italiani a partire dal 23 marzo 2012.

Il nuovo tablet: iPad 3, o meglio iPad HD avrà sicuramente, come ormai si è potuto vedere dai precedenti modelli, un debutto sul mercato spaventoso; infatti dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 7 di marzo in molti non vedono l'ora di mettere le mani su questo nuovo prodotto.

Secondo le ultime notizie di mercato è stato registrato un aumento di richieste, rispetto al suo predecessore, per iPad HD. ma ciò che ci chiediamo noi è: quanto costa questo nuovo tablet? purtroppo non è ancora stato indicato il costo, ma come ben sappiamo la Apple non offre sconti e tanto meno una diminuzione di prezzo sui nuovi prodotti; quindi l'unica starda che si può intraprendere per chi vuole acquistare iPad HD è sicuramente un finanziamento.



[ADSENSE]

Che tipi di finanziamenti Apple ci sono per i prodotti iPad?

I prodotti Apple non deludono mai le aspettative dei propri clienti, per questo motivo abbiamo deciso di mettere in evidenza alcuni metodi facili per acquistare iPad HD e precedenti:

  1. Collegarsi al sito della Apple e analizzare tutte le varie offerte in corso per i prodotti di fine serie (i prezzi da Store sono molto piu convenienti del centro Apple);

  2. Collegarsi al sito della Apple e analizzare tutte le varie offerte in corso per i prodotti ricondizionati (i prezzi sono quasi scontati del 50%);

  3. Richiedere un finanziamento Apple agevolato (metodo molto richiesto online durante la fase del check out, ma anche durante un acquisto in un centro Apple o commerciale).


Per chi volesse prendere in considerazione l' ultima offerta, possiamo dire che: è davvero sicura e agevolata, in quanto tutta l' operazione viene seguita dalla Agos Ducato S.p.A. (in collaborazione con la Apple Financial Services, da parecchi anni) sia per quanto riguarda gli acquisti effettuati online e sia per quelli effettuati presso un centro commerciale o Apple Store ufficiale.

I finanziamenti Apple sono strettamente convenzionati e agevolati con tutte le catene di vendita presenti in Italia; inoltre è sempre possibile richiedere un trasferimento tramite la propria banca di fiducia e pagare mediante un prestito personale, in modo da ridurre ulteriormente in dubbi.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano