Finanziamenti giovani imprenditori a tasso agevolato

Con questa buia situazione economica ormai senza fine, ogni tanto si vede anche qualche spiraglio di luce, infatti arrivano i "finanziamenti giovani imprenditori" per tutti i giovani che vogliono intraprendere la strada del lavoro imprenditoriale e allo stesso tempo richiedere finanziamenti agevolati per andare avanti. ad usufruire di questa bella iniziativa potranno essere tutti i giovani che vivono nella città di Piacenza.



[ADSENSE]

finanziamenti giovani imprenditori, cosa offrono e chi può usufruirne?

Con l' avvio di questo nuovo progetto "mi fido" tutti i giovani imprenditori con un età non superiore a 40 anni, potranno usufruire dei finanziamenti agevolati che serviranno sopratutto ad offrire un valido aiuto economico per andare avanti in un periodo cosi difficile e di grande crisi.

I finanziamenti giovani imprenditori si potranno richiedere fin da subito, il loro scopo sarà quello di offire alla giovane popolazione di Picenza un nuovo metodo di investimeto, cosi da poter acquistare materiali, strumenti e tante altre materie di prima necessità per continuare a lavorare e a mantenersi. Il tutto è stato possibile grazie all' intervento della Banca Popolare di Picenza che ha chiuso con successo un accordo con la ConfCommercio.

finanziamenti giovani imprenditori, quanto si può richiedere?

Il massimo finanziamento erogabile per un singolo imprenditore e di 15.000 euro (ottima cifra se si pensa che l'erogazione avverà ne giro di pochi giorni) con un tasso di interesse agevolato. Inoltre ricordiamo a chi ancora non ha iniziato a far parte di questo progetto, che l' ottimismo da parte dei giovani che hanno aderito è davvero alle stelle, infatti il progetto "mi fido", secondo le parole della Banca Popolare di Picenza - avrà un ottima riuscita e permetterà di dare vita a nuove occasioni di successo nel mondo del lavoro tra i giovani imprenditori che vogliono richiedere dei finanziamenti agevolati.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano