Credito Artigiano e Credito Valtellinese: al via la fusione

Credito Artigiano e Credito Valtellinese

Non sono solo voci di corridoio quelle che hanno annunciato una fusione tra il Credito Artigiano e il Credito Valtellinese. Questi infatti potrà inglobare il primo con un rapporto di cambio/scambio pari a 0,70 azioni del Creval (o Credito Valtellinese) per ogni titolo del Credito Artigiano.

Il consiglio di amministrazione del Creval si è reso disponibile anche ad esporre una maggiorazione di capitale passando a 70 milioni di euro massimi nominali oltre l' aumento. L' operazione in questione mira al lancio di una proposta pubblica che porterà ad acquisti e scambi volontari su tutte le azioni che non sono poste sotto il controllo del Credito Siciliano. A questo proposito è stata indetta un' assemblea di azionisti per i giorni 15 e 16 Giugno 2012 che sarà chiamata a decidere i provvedimenti da cogliere in questo momento di grande crisi e di evidente difficoltà economica.

La contrattazione si è infatti resa necessaria dopo l' asta di volatilità per i titoli del Credito Valtellinese e del Credito Artigiano; scambi che si sono registrati all'insegna di due segni opposti. Riporta infatti un rialzo pari al 20,78% il Credito Artigiano; mentre un ribasso pari al 9,29% per il Creval.



Per maggiori informazioni rilasciamo i siti del: credito valtellinese e artigiano

[ADSENSE]

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano