Bonus bebe 2012 e fondo nuovi nati

Bonus bebè per i nuovi nati

Sono stati offerti ben 500 euro al mese alle future mamme o meglio alle future famiglie che hanno bisogno di bonus bebe' per il mantenimento dei nuovi nati; questo progetto è stato messo in atto per garantire il sostegno del bambino, ma al tempo stesso il sostegno delle mamme, dei papà o delle famiglie in generale dal lato psicologico e sociale.

Infatti per via della crisi, ultimamente, si fa fatica ad andare avanti e proprio per questo motivo la Lombardia si è mobilitata per dare un sostegno economico, con i progetti

[caption id="attachment_2983" align="alignright" width="170" caption="bonus bebè"][/caption]

di:

>   Bonus bebè;
>   Bonus nuovi nati;
>   Fondo nuovi nati;
>   Prestito cicogna;
>   Prestiti bebè.

Come potete vedere sembrano molto simili i nomi, infatti alla fine tutti portano più o meno allo stesso risultato, solo con condizioni e opzioni differenti.

Facendo un esempio il prestito cicogna permette alle famiglie straniere e quelle italiane di ricevere un assegno mensili di 300 euro (e non di 500 come abbiamo detto prima per il bonus bebè) per un massimi di 16 mesi.

Quindi per chi volesse accedere a questi tipo di prestito o Fondo nuovi nati, non deve fare altro che consultare il sito web specifico con i relativi dettagli che parlando dei prestiti bebe e dei bonus nuovi nati.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano