Banca Popolare di Bari una realtà solida tra mutui e prestiti

Mutui e Prestiti

La Banca Popolare di Bari è una realtà attiva dall'anno 1960 (periodo della sua fondazione e nascita) fin dai primi anni ha saputo creare e mantenere una dinamica forte sul territorio, cercando di aiutare i propri clienti in tutti i modi possibili, offrendo loro finanziamenti, mutui e prestiti che si adattassero alle loro più intime possibilità.

Adesso a distanza ormai di 50 anni e cosi via facendo… la banca popolare di bari è considerata un punto di riferimento da seguire nel Mezzogiorno; la quale grazie anche alle sue continue acquisizioni e scelte strategiche riesce a progredire ogni giorno un notevole consolidamento nelle regioni italiane.

Adesso la banca vanta anche dell’ apertura di ben 43 sportelli nel centro sud e di altri 47 sportelli e filiali in Umbria, Toscana e Lazio. Con un aumento capitale di 200 milioni di euro; i quali confermano l’ audacia e l’ importanza della Banca di Bari.

Per accedere ad tutti i prodotti offerti da questa banca, come ad esempio i mutui e prestiti personali è possibile analizzare le sito e consultare la sezione ufficiale che racchiude tutte le tipologie di finanziamento da essa proposte : Banca Popolare di Bari

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano