Banca popolare di Bari: Flexi 24, il nuovo conto che premia la fedeltà

Ecco il nuovo conto corrente creato appositamente dalla Banca Popolare di Bari, che premia la fedeltà dei suoi clienti. Si chiama Flexi24, questo tipo di conto corrente e molto conveniente per via del fatto che premia, per l’appunto, il proprio cliente intestatario del conto mediante determinazione prestabilita di un canone di conto decrescente insieme al mantenimento di tutti i servizi bancari.

In pratica per ogni bene acquistato il costo del rapporto bancario diminuirà in corrispondenza fino a raggiungere un valore pressoché nullo, insieme a una remunerazione che sarà calcolata in base alla proporzione della giacenza del conto stesso.

Da contratto il canone mensile avrà un costo iniziale di 10 euro (8 euro invece per soci azionisti), fino a una totale esenzione; infatti c’è lo sconto di 1 euro  nel caso di possesso si ogni tipo di servizio che elencheremo di seguito:

  • Domiciliazione delle utenze domestiche

  • Prestito personale

  • Mutuo acquisto o ristrutturazione casa

  • Prodotti assicurativi ramo vita o index unit

  • Obbligazioni strutturate e ordinarie della Banca Popolare di Bari

  • Prodotti di risparmio gestito

  • Fondi comuni o sicav


In qualunque caso sopra elencato, il conto corrente Flexi24 della Banca popolare di Bari prevede una remunerazione variabile in proporzione alla giacenza media, e un’attività di sportello on line illimitata. L’invio dell’estratto conto in formato cartaceo sarà a spese della banca, stessa cosa vale per l’acquisizione del carnet degli assegni, la domiciliazione delle fondamentali utenze domestiche, l’accredito della busta paga o della pensione.

L’istituto di credito mette a disposizione del titolare del conto corrente una carta bancomat internazionale gratuita  e di una carta revolving Carta Sì Choice, quest’ultima e gratuita il primo anno, e successivamente rimane tale solo se lo spending annuale è pari o superiore al valore di 1.900 euro.

Inoltre il cliente titolare avrà a disposizione il servizio di internet banking.

Per info maggiori visitate le filiali e il sito dalla Banca Popolare di Bari.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano