Previsioni prestiti e mutui 2012 problemi fino al 2013

Se molti pensavano che il problema sui prestiti e mutui era legato in qualche modo al 2011 si sbagliavano di grosso;  infatti il 2012 è iniziato, ma i problemi invece di finire non fanno altro che aumentare …

purtroppo le famiglie italiane da più di un anno a questa parte non riescono neanche ad arrivare a fine mese, questo per colpa della continua crisi che non cessa ad attaccare il nostro paese.

Ad esempio per quanto riguarda i prestiti e mutui non è possibile fare recensioni positive, visto il nuovo e continuativo aumento dei tassi di interesse che le banche impongono ogni giorno, per via della scarsa liquidità; oltretutto durante il 2011 è stato anche registrato un abbassamento dei tassi da parte della BCE, con esisti negativi, sotto la media dell’ 1,4%.

[ADSENSE]

MUTUI 2012 :

Secondo gli ultimi dati, le cose non andranno bene neanche per il 2012; infatti gli esperti chiedono di aspettare almeno fino al 2013 per incominciare “forse” a vedere un lieve miglioramento dell’ economia italiana. Questi dati sono stati offerti ed analizzati dai più importanti e noti osservatori di credito, che sono:

  • Assofin

  • Crif

  • Prometeia


CHI SENTIRA’ DI PIU’ LA CRISI ?

Ci dispiace ammetterlo, ma la crisi sui prestiti e mutui verrà sentita soprattutto da giovani ai quali aspetta un futuro con barriere molto difficili da superare. Tutto questo perché i giovani invece di essere aiutati, visto che sono la speranza per un futuro migliore o meglio solo gli unici che un indomani dovranno continuare a percorrere la nostra strada vengono assunti con contrati a progetto inutili, con buste paga davvero molto basse e con lavori precari. La stessa cosa vale anche per i molti stranieri presenti in Italia.

Quindi se continuiamo cosi, per voi come sarà dei mutui 2012 e di questo futuro a seguire?

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano