Aumento contributi INPS 2012 grazie alle imprese italiane

Buone notizie per l' INPS che pare anche quest'anno sia riuscita nel pienone dei contributi previdenziali arrivati a ben il 3.6% in più rispetto allo scorso anno con un totale che ammonta quindi a più di 2 miliardi di euro.

Questa aspetto non fa altro che rafforzare l' INPS, portando il totale complessivo a 60,5 milioni di euro, rispetto agli scorsi 58,5 milioni di euro dello scorso anno; questo andamento supera di gran lunga ciò che ci si aspettava. Infatti l' INPS aveva previsto un margine ridotto, rispetto all' 1,4% raggiunto.

PAROLE DEL DI ANTONIO MASTRAPASQUA :
"Finalmente le aziende italiane sono tornate a pagare i contributi inps in maniera regolare e per questo che le cose stanno migliorando; infatti questo nuovo incremento per quanto riguarda i pagamenti per i contributi previdenziali, segnano da un certo punto di vista anche un aumento dell' attività produttiva italiana."

Logicamente i ringraziamenti, quindi tutto questo … va a favore delle imprese italiane che hanno saputo andare avanti versando il 5% in più risetto rispetto al 2010/2011 arrivando alla soglia di quasi 51 miliardi di euro. Calcolando anche il recupero credito bisogna sommare 2,5 miliardi in più.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano