Mutuo surroga per trasferire il mutuo in una nuova banca

In questa mini guida spiegheremo perchè conviene effettuare il mutuo surroga e trasferire il mutuo attualemente in uso in un' altra banca con considzioni migliori.

  • Hai un mutuo vecchio che vale poco?

  • Hai un mutuo che continua ad aumentare?

  • Hai un mutuo con tassi elevati e non riesci a sopportarlo?

  • Hai un mutuo che non risponde alle tue esigenze economiche?


DETTAGLI SULLA SURROGA DEL MUTUO :

Allora questo è proprio il momento adatto di trasferire il tuo mutuo surroga presso un' altra banca che offre condizioni, prodotti e servizi decisamente migliori e più convenienti per te e tutta la tua famiglia!

Questo perché la surroga mutuo in questi casi è la soluzioni più vantaggiosa che un mutuatario possa trovare; inoltre grazie alla legge Bersani, per quanto riguarda la portabilità dell’  ipoteca sul mutuo casa è possibile trasferire un mutuo con l’ esatto importo residuo registrato presso un' altra banca senza comportare la cancellazione dell’  ipoteca stessa e anche senza dover per forza creare una nuova iscrizione.

Ciò che la banca si limiterà ad effettuare sarà il subentro dei vecchi risultati offerti dal prodotto presso una nuova beneficiaria per l’ ipoteca.

Infine un altro aspetto molto importante da ricordare è che grazie alla surroga il mutuatario o il cliente non deve assolutamente pagare nessun costo, visto che provvederà a tutto la banca stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano