Ultimo giorno di invio censimento 2011 per le poste italiane

Oggi è l' ultimo giorno che le poste italiane recapiteranno nelle case degli italiani le buste con i moduli dei questionari relativi al censimento 2011 con tanto di password per accedere e compilare i l questionario anche online. Infatti per chi non lo sapesse è possibile compilare i moduli anche online mediante l' apposito sito ufficiale fornito dall' Inps consultando ed inserendo il codice riportato sulla prima pagina  del questionario in basso a destra.


MAGGIORI INFORMAZIONI :


Per ulteriori informazioni o magari per qualche chiarimento è sempre possibile chiamare il numero verde gratuito seguente: 800.069.701 (linea attiva solo fino al 29 febbraio del 2012, tranne il giorno e la notte di natale) dalle ore  9:00 alle ore 19:00 tranne il sabato e la domenica; Oppure più semplicemente contattare il servizio di assistenza tramite email al seguente indirizzo : infocens2011@istat.it.


[ADSENSE]


COME COMPILARE IL QUESTIONARIO E DOVE RECARSI :


Una volta collegati al sito Istat: censimento popolazione si possono leggere le guide per la compilazione dei documenti in ogni dettaglio, sia in forma ridotta che completa; come ad esempio le varie iniziative che sono state introdotte sul territorio, le iniziative e le agevolazioni dedicate alle persone più giovani e anche le varie tappe relative al censimento 2011. Inoltre una volta completato il tutto, troverete anche le informazioni su dove recarsi. Ecco qui la pagina web che indica l' elenco completo, l' indirizzo e i comuni dove consegnare il censimentocensimento popolazione istat.


COMPILARE IL CENSIMENTO PER NON RCEVERE LA MULTA :


Non tutti lo sanno, ma se non si compila il censimento 2011 ci sarà una multa di ben 2.000 euro; quindi possiamo solo dirvi fate tutte le cose in regola e compilate il modulo nei minimi dettagli. I censimenti saranno spediti a 25 milioni di famiglie e a quasi 70 milioni di cittadini; l'unica domanda che in molti si fanno è: ma se non si riceve a casa il censimento con la password per accedere al web, non è che si prende la multa?


La risposta agli esperti ...

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano