Preventivo assicurazione gratis per auto e moto

PREVENTIVO ASSICURAZIONE GRATIS

Hai bisogno di un preventivo assicurazione gratis per auto, ma non sai come farlo, dove farlo e che dati dare alla compagnia ci vogliono per poterlo richiedere? Semplice, grazie a questa mini guida da oggi non sarà più un problema richiedere preventivi di assicurazione auto moto gratuiti.

Allora, prima di tutto, servono le informazioni e i dati relativi alla tua auto o moto, più i dati della tua polizza attualmente in uso. Tutto questo serve per calcolare il preventivo online senza troppe difficoltà.

Quindi documenti che ci servono sono:

  • L’ attestato di rischio del conducente;

  • Il documento di polizza, dal quale si ricava la propria classe del Bonus/Malus;

  • I dati dell' auto o della moto che vuoi assicurare;

  • La data di scadenza della tua polizza moto o auto che attualmente hai in uso.


Questi sopra elencati sono i dati che servono per richiedere la polizza, adesso faremo un piccolo elenco dei dati anagrafici che di solito servono per identificare il conducente e concludere il salvataggio del preventivo online.

Ecco i dati:

  • I dati anagrafici del contraente di polizza;

  • I dati del codice fiscale del proprietario;

  • I dati del proprietario del veicolo, in caso fosse diverso dal contraente;

  • I dati di minorenni conducenti di età inferiore ai 26 che guidano l’auto o la moto (sempre che ce ne siano).


Come potete vedere i dati da consegnare non sono molti per ricevere un preventivo asiscurazione gratis; quindi per chi fosse interessato a richiedere un preventivo moto o un preventivo auto gratis, basta consultare le nostre pagine correlate del sito collegandosi alla sezione preventivi e magari provare a fare un preventivo con la direct line, visto che offre sempre sconti e promozioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano