Prestito personale bnl revolution piu a tasso fisso fino al 30 novembre

PRESTITO PERSONALE

Finalmente è disponibile la nuova offerta per l’ autunno dalla banca BNL che fa riferimento al prestito personale attualmente esposto sul mercato e anche a breve scadenza; infatti come sappiamo che le cose belle non durano mai molto tempo!

La proposta di prestito messa in evidenza dalla banca BNL permette di richiedere al cliente un prestito che va da un minimo di 5mila euro ad un massimo di 100mila euro, rimborsabili con condizioni decisamente vantaggiose e con un tasso di interesse applicato, fisso.

Come dicevamo prima il prestito personale BNL ha una scadenza prefissata per il 30 novembre; mentre per quanto riguarda le altre caratteristiche possiamo dire che: offre un tasso TAEG pari al 7,99% e un tasso TAN senza eguali attualmente pari al 6,99%!

[ADSENSE]

ALTRE CARATTERISTICHE E DETTAGLI :

Il prestito personale BNL va da 5.000 euro fino ad un max. di 100.000.00 euro ed è possibile rimborsarlo in rate che vanno da un minimo di 36 ad un massimo di 120 mesi; il tutto destinato ai clienti che desiderano ricevere a casa un prestito in contanti senza finalità.

I VANTAGGI DEL PRESTITO :

Dopo aver parlato dei tassi di interesse convenienti, possiamo dire che ci sono anche altri vantaggi come ad esempio l’importanza di liquidità e l’agevolazione che questa banca offre; infatti solo dopo i primi 6 mesi è possibile ricontattare la banca “in caso di necessita ed esigenze” e chiedere un altro prestito di pari o superiore valore, senza dover ritornare nell’ istituto a firmare le varie documentazioni iniziali.

Un' altra caratteristica da tenere sott’occhio è sicuramente quella relativa alla sospensione delle rate; infatti il cliente che richiedere questo tipo di prestito personale più, ha la possibilità di sospendere il tutto fino ad un massimo di tre rate consecutive senza dover pagare nulla.

Logicamente per poter usufruire di questo, bisogna almeno aver rimborsato regolarmente le rate alla banca per un massimo di 12 mesi.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale della BNL e consultare tutti i fascicoli relativi al prestito personale; il tutto da questo link : prestito personale

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano