MutuiSupermarket e confronto mutui con preventivi gratuiti

CONFRONTO MUTUI


MutuiSupermarket è definito uno dei migliori motori di ricerca per quanto riguarda l' analisi e la comparazione dei mutui; il sito riesce ogni giorno a confrontare svariate tipologie di mutui, riscrivendo le regole e le caratteristiche sul proprio canale internet.


Mutui supermarket permette a tutti i clienti di confrontare oltre 230 mutui contemporaneamente, in modo del tutto gratuito. Allo stesso tempo offre prodotti di mutui online a tassi di interesse davvero interessanti (i più bassi del mercato) in modo rapido e preciso.


I tassi registrati, vengono ogni giorno segnalati dalle principali banche italiane, garantendo ai lettori e mutuatari la migliore risposta di fattibilità del mutuo casa, in un arco di tempo che va dalle 24/48 ore. Oltre a tutto questo è possibile contattare anche l'assistenza per via telefonica e parlare direttamente con i consulenti specializzati di MutuiSupermarket.


[ADSENSE]


Questo nuovo sito è una realtà nata pochi mesi fa, ma con una cultura alle spalle che dura ormai da parecchi anni; infatti grazie a loro si è sviluppato il primo ed unico vero servizio di comparazione mutui online della storia in Italia.


La sua differenza nel settore, rispetto ad altri programmi di confronto mutuo e solamente la semplicità di utilizzo e l' accoglienza che i consulenti sanno avere con i clienti; altri aspetti e testimonianze che hanno fatto diventare grande "MutuiSupermarket " e il lancio sul mercato dei servizi e software mobile, come ad esempio sono: i calcolatori di mutuo, i simulatori di mutuo, gli strumenti per l' analisi di un mutuo e anche il nuovo programma di calcolo rate per i mutui a tasso di interesse variabile (disponibile tra poco...).


Questo successo si è evidenziato subito con la nascita del sito e con la crescita dei visitatori che hanno richiesto i mutui; infatti dopo soli pochi mesi (3 mesi) dall' apertura in sito di MutuiSupermarket  ha registrato ben 7000 richieste di mutuo.


Per questo oggi abbiamo deciso di presentarvi alcuni dei suoi prodotti e il servizio di comparazione mutui :

powered by MutuiSupermarket.it

Mentre per chi volesse accedere al sito ufficiale dove poter richiedere preventivi gratuiti senza nessun obbligo di spesa, abbiamo anche deciso di segnalare questo link :MutuiSupermarket: 230 offerte Mutuo, consulenza gratuita, zero costi e zero pensieri. Fai subito un Preventivo.

Commenti

Post popolari in questo blog

In caso di acquisto auto o moto con finanziamento è possibile vendere il veicolo e continuare a pagare il prestito auto in corso?

Ufficio Agenzia entrate Cinisello Balsamo e Milano